ATTIVITA’ DI BRANDING

In attesa del secondo round della fashion week milanse, anche i brand più piccoli hanno la possibilità di emergere tramite eventi negli showroom e attività di branding e co-branding.

L’attività di branding è effettuata dalle imprese per differenziare la propria offerta da altre analoghe e per promuovere l’immagine di marca.
La politica di co-branding, invece, ricorre quando due o più brand vengono combinati nella realizzazione di un unico prodotto o commercializzati insieme. L’obiettivo è quello di accrescere il valore percepito dell’offerta: ciascuna marca riveste un ruolo specifico e la loro combinazione esercita un richiamo più ampio. In questo modo ci sarà la possibilità di incentrare la promozione del brand con uno stile nuovo e creativo.

L’evento per la vostra attività, realizzato con il nostro aiuto, è un potentissimo mezzo di comunicazione che permette di generare un orientamento positivo verso il marchio attraverso una serie di azioni che hanno come fine quello di stupire, attrarre e intrattenere gli ospiti.

 



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto le condizioni riportate sulla Privacy Policy