ALLA SCOPERTA DEL GUSTO E TECNOLOGIA

SIGEP, salone internazionale di gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè, quest’ anno dal 19 al 23 gennaio festeggia la sua 40esima edizione.
Anche We Are Events ha partecipato a questo evento con l’azienda Angelo Po, leader di mercato nella progettazione e produzione di impianti completi per la ristorazione professionale.

Si tratta di una rassegna straordinaria dedicata esclusivamente ai professionisti che anticipa tendenze ed innovazioni. Queste 5 giornate rappresentano un vero e proprio show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti.
Con 209.000 visitatori registrati nell’edizione precedente, SIGEP rappresenta un media per il lancio di tendenze, presentazione di nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche.

L’esperienza culinaria tenutasi alla fiera di Rimini e da noi organizzata per il cliente, è stata sviluppata con l’aiuto della presentatrice Michela Coppa, la quale, in un simpatico show cooking con gli chef,  ha illustrato le novità in merito a materie prime, tecnologie e attrezzature. Sono quindi stati presentati strumenti innovativi di Angelo Po come ACT.O, un forno combinato multifunzionale 4.0
Per mostrare al pubblico l’efficienza di questo forno, sono state cotte in diretta torte di diversa tipologia, impiattate e servite come assaggi.

E’ sempre piacevole partecipare a iniziative nelle quali oltre che il livello tecnico è protagonista anche il gusto.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto le condizioni riportate sulla Privacy Policy