SALONE DI GINEVRA, UN FORTE MEZZO DI COMUNICAZIONE

Anche quest’anno il Salone di Ginevra resta un punto di riferimento per la totalità del settore automotive, una delle rassegne internazionali più importanti al mondo.

Quasi tutte le marche automobilistiche hanno potuto portare le loro novità grazie a un servizio di elevata qualità e  un’organizzazione della manifestazione impeccabile.
Con uno sguardo alla sostenibilità ambientale sono sempre di più i prototipi completamente elettrici che segnalano un’evoluzione senza rinunciare all’efficienza off road e la presenza di led per un design più accattivante e vicino al nuovo corso stilistico.
Per soddisfare i visitatori che non desiderano soltanto vedere i modelli più recenti ma che sono anche appassionati di auto storiche, quest’anno è stata realizzata un’esposizione speciale in occasione del 70esimo anniversario del marchio Abarth.

Questa fiera non è soltanto un evento legato alle quattro ruote ma anche un’occasione dove viene dato spazio al divertimento grazie ad aree adibite per raduni, gare, iniziative organizzate e installazioni.
Il Salone di Ginevra quindi rappresenta un mezzo di comunicazione importante anche come ispirazione per le aziende che vogliono intrattenere i migliori clienti organizzando gite guidate alla scoperta delle novità del salone.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Accetto le condizioni riportate sulla Privacy Policy